ZERO STRONZATE

Corso Base di Scrittura Creativa e Sceneggiatura (Download PDF)

Corso Base sulla scrittura immersiva e sulla progettazione delle storie. Questo corso (gratuito) è l'anteprima del mio sistema di insegnamento "Zero Stronzate" che prosegue poi con il Corso Avanzato (a pagamento).

Inizia col Corso Base e poi decidi se sei in grado di fare il salto di livello nella tua scrittura e acquistare i due moduli che compongono il mio Corso Avanzato.

Puoi scaricare un comodo PDF in formato A5 e stamparlo senza problemi a due pagine per facciata.

Il Corso Base è l'ideale per tutti gli scrittori che abbiano le palle per iniziare ad affrontare la scrittura sul serio, non per mezzeseghe e autorucoli in cerca di rassicurazioni e coccole.

Il Corso Base è ottimo anche per sceneggiatori, recensori, blogger e semplici appassionati di romanzi, fumetti e film! Un corso introduttivo adatto a tutti coloro che amano le storie!

Sei un professionista del Copy?

Gli insegnamenti di Scrittura e Storytelling che apprenderai nel Corso Base hanno diretta applicazione nel Copywriting professionale e nello Storytelling aziendale, incluso sviluppare una migliore scrittura per il Marketing a risposta diretta (il mix di Copy e Marketing più remunerativo).

Vuoi altre lezioni in omaggio dal Duca?

Iscriviti (gratis) per ricevere in omaggio due videolezioni tratte del Corso Avanzato. Ogni settimana riceverai una lezione aggiuntiva di scrittura e sceneggiatura per espandere il Corso Base.

ATTENZIONE: dovrai confermare via email l'iscrizione!

Guarda SUBITO in Spam o in Promozioni, sarà finita al 90% dei casi lì per un errore di smistamento essendo una email automatica! Se non clicchi il link per confermare l'iscrizione, non riceverai le lezioni omaggio. Ok?

Non riceverai spam da parte mia, ma solo contenuti utili relativi al mio corso di scrittura. Potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento. Puoi consultare qui l'informativa completa sulla privacy.

 

"Avevo già frequentato molti corsi di scrittura nella mia vita, anche a livello universitario. La maggior parte erano corsi generici e vaghi che non offrivano nulla di significativo, se non regole ripetute a pappagallo senza alcuna comprensione del perché esistessero o di quale fosse il loro scopo reale. Invece con il corso del Duca ho percepito fin dalle prime lezioni una differenza nella mia impostazione mentale. Ora apprendevo i principi che erano a fondamento delle regole, principi oggettivi che funzionano perché imitano il funzionamento del nostro cervello. Chiunque voglia investire in un corso che insegni davvero a scrivere meglio dovrebbe prenderlo in considerazione."

Silvia Torani
Scrittrice
Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.