€200,00 EUR

3 pagamenti mensili

prova di 60 giorni
Le tue informazioni di pagamento verranno archiviate su un server sicuro per acquisti futuri

Esiste già un account con questo indirizzo email. Sei tu?

Accedi

Forgia Singola

  • La Forgia della Scrittura
  • Esercizi 1-a-1 col Duca, selezioni per Edizioni della Teppa e ultimo anno di Live Private
  • Gruppo Segreto dei Corsisti
  • Un'Analisi dei Romanzi di Vaporteppa in Omaggio con il pagamento unico tramite bonifico
  • Garanzia di 60 giorni: Paghi solo dopo aver provato

Si consiglia di selezionare l'iscrizione alla mailing list, se non già effettuata, per ricevere la Gazzetta del Ducato, le comunicazioni delle Live Private e altri approfondimenti. Senza iscrizione alla mailing list, si sarà esclusi da questi contenuti.

 

 Se invece vuoi pagare con Bonifico, scrivi a [email protected] indicando solo i tuoi dati di fatturazione (nome, cognome, codice fiscale, e indirizzo di residenza)

Provvederemo noi al resto 

 

ATTENZIONE: se non avrai compilato correttamente i dati per la fattura, il mio ufficio avrà bisogno di contattarti via mail per richiedere i tuoi dati per compilare la fattura, obbligatoria per legge entro 12 giorni massimi dal pagamento! Fornire dati inesatti per la fattura e non rettificarli immediatamente alla richiesta causa a me un danno (Dusios srl verrà sanzionata dall'agenzia delle entrate se emetterà fattura dopo i 12 giorni) e a voi una violazione dei termini di uso del corso che comporterà l'espulsione (senza rimborso). Grazie.

Dicono di questo corso:

Da quando ho imparato le tecniche narrative, mi diverto molto di più a scrivere, e solo per questo motivo varrebbe la pena apprenderle. Inoltre anche i lettori si divertono molto di più a leggere i miei romanzi. Romanzi che dubito sarei riuscita a pubblicare se non li avessi progettati e realizzati con la consapevolezza di chi ha studiato l’arte di scrivere in modo immersivo.

Giulia Besa (Autrice presso Einaudi, Vaporteppa, Sperling & Kupfer e Giunti)

C’è voluto del tempo perché capissi che la scrittura, anche quella creativa, non esiste per impressionare gli altri con il nostro genio, ma per annullare le distanze che ci separano. È per questo che ammiro Marco: il suo approccio no-nonsense, da sergente, non lascia spazio agli errori e alle cattive pratiche di scrittura a cui ci siamo abituati. Marco è la persona a cui mi rivolgo tutte le volte che ho un dubbio sulle tecniche narrative. Se i miei clienti sono contenti, è anche grazie al suo prezioso lavoro.

Leonardo Munzlinger (Editor professionista)