€500,00 EUR

Questo corso richiede come prerequisito di aver letto il Corso Base di Scrittura Immersiva (online o PDF). GARANZIA 30 GIORNI.

Esiste già un account con questo indirizzo email. Sei tu?

Accedi
Tcvikon3s3yde9zk1qzg file

Singolo Corso:

  • Editing dei brani 
  • Gruppo Segreto dei Corsisti
  • Raccolta delle email di lezioni aggiuntive
  • Corso Avanzato di Scrittura
  • Presenti e Futuri Bonus del Corso Avanzato di Scrittura

Scrivere romanzi è dura, ma tu saprai come farlo!

Imparerai a:

  • Rendere più vivida, chiara ed emozionante la tua scrittura.
  • Delineare con efficacia i tagli delle scene e dei capitoli della tua storia.
  • Costruire dialoghi eleganti senza impazzire tra "disse", sinonimi e gerundi.
  • E molto altro!

Spezza le catene degli errori di ragionamento e libera la tua creatività!

Puoi pagare anche con Bonifico:

Conto Corrente intestato a: Dusios Srl
IBAN del Conto Corrente: IT16S3609201600448999295541
BIC/SWIFT: QNTOITM2XXX
Causale: Corso Avanzato di Scrittura
Qonto (Olinda SAS, filiale Italiana), via Torino 2, Milano, Italia

Invia la contabile di pagamento del bonifico a: [email protected]

ATTENZIONE: se non avrai compilato correttamente i dati per la fattura, il mio ufficio avrà bisogno di contattarti via mail per richiedere i tuoi dati per compilare la fattura, obbligatoria per legge entro 12 giorni massimi dal pagamento! Fornire dati inesatti per la fattura e non rettificarli immediatamente alla richiesta causa a me un danno (Dusios srl verrà sanzionata dall'agenzia delle entrate se emetterà fattura dopo i 12 giorni) e a voi una violazione dei termini di uso del corso che comporterà l'espulsione (senza rimborso). Grazie.

Dicono di questo corso:

Fra tutti i percorsi che ho provato, il più concreto (nonché con il rapporto qualità/prezzo migliore in assoluto) è stato quello di Agenzia Duca: l’approccio severo e preciso di Marco Carrara mi ha insegnato il rigore della scrittura trasparente, che mi ha permesso di scrivere romanzi di cui sono orgoglioso, e che negli anni seguenti mi hanno dato tante soddisfazioni da parte dei lettori. Raccomando questo corso alle persone razionali, motivate e sveglie; lo sconsiglio invece agli stomaci deboli e a chi manca di umorismo e autocritica.

Livio Gambarini (Autore presso Acheron Books ed Edizioni Piemme)

Da quando ho imparato le tecniche narrative, mi diverto molto di più a scrivere, e solo per questo motivo varrebbe la pena apprenderle. Inoltre anche i lettori si divertono molto di più a leggere i miei romanzi. Romanzi che dubito sarei riuscita a pubblicare se non li avessi progettati e realizzati con la consapevolezza di chi ha studiato l’arte di scrivere in modo immersivo.

Giulia Besa (Autrice presso Einaudi, Vaporteppa, Sperling & Kupfer e Giunti)

C’è voluto del tempo perché capissi che la scrittura, anche quella creativa, non esiste per impressionare gli altri con il nostro genio, ma per annullare le distanze che ci separano. È per questo che ammiro Marco: il suo approccio no-nonsense, da sergente, non lascia spazio agli errori e alle cattive pratiche di scrittura a cui ci siamo abituati. Marco è la persona a cui mi rivolgo tutte le volte che ho un dubbio sulle tecniche narrative. Se i miei clienti sono contenti, è anche grazie al suo prezioso lavoro.

Leonardo Munzlinger (Editor professionista)