€1.000,00 EUR

Questo corso richiede come prerequisito di aver letto il Corso Base di Scrittura Immersiva (online o PDF). GARANZIA 90 GIORNI.

Esiste già un account con questo indirizzo email. Sei tu?

Accedi
E11lvh7xtqucvagtrptr file

Offerta Antiblocco

  • Doppio Corso Avanzato di Scrittura e Sceneggiatura

  • Vari bonus collegati al Doppio Corso

  • Archivio Live degli Approfondimenti

  • Strategia Antiblocco

  • Analisi de "L'Anno dell'Omuncolo"

 

OBBLIGATORIO fornire i dati per la fattura di chi sta pagando (proprietario conto, carta ecc.):

  1. nome e cognome completi

  2. indirizzo completo con Comune e CAP

  3. codice fiscale (controlla sia esatto)

Vedi BOX di testo a destra per inserirli, sotto i dati di registrazione...

In caso di problemi coi dati della fattura ti scriveremo da [email protected]
(guarda lo Spam nei prossimi giorni)

Controlla la tua email nei giorni successivi al pagamento, in caso dovessimo chiederti conferma dei dati per produrre la fattura!

Puoi pagare anche con Bonifico:

Conto Corrente intestato a: Dusios Srl
IBAN del Conto Corrente: IT16S3609201600448999295541
Presso: Qonto (Olinda SAS, filiale Italiana), via Torino 2, Milano, Italia
BIC/SWIFT: QNTOITM2XXX
Causale: Corso Avanzato di Scrittura - offerta antiblocco

Invia la contabile di pagamento del bonifico (assieme ai dati per la fattura) a: [email protected]

ATTENZIONE: se non avrai compilato correttamente i dati per la fattura, il mio ufficio avrà bisogno di contattarti via mail per richiedere i tuoi dati per compilare la fattura, obbligatoria per legge entro 12 giorni massimi dal pagamento! Fornire dati inesatti per la fattura e non rettificarli immediatamente alla richiesta causa a me un danno (Dusios srl verrà sanzionata dall'agenzia delle entrate se emetterà fattura dopo i 12 giorni) e a voi una violazione dei termini di uso del corso che comporterà l'espulsione (senza rimborso). Grazie.

 

Dicono di questo corso:

Da quando ho imparato le tecniche narrative, mi diverto molto di più a scrivere, e solo per questo motivo varrebbe la pena apprenderle. Inoltre anche i lettori si divertono molto di più a leggere i miei romanzi. Romanzi che dubito sarei riuscita a pubblicare se non li avessi progettati e realizzati con la consapevolezza di chi ha studiato l’arte di scrivere in modo immersivo.

Giulia Besa - Autrice presso Einaudi, Acheron Books, Sperling & Kupfer e Giunti

C’è voluto del tempo perché capissi che la scrittura, anche quella creativa, non esiste per impressionare gli altri con il nostro genio, ma per annullare le distanze che ci separano. È per questo che ammiro Marco: il suo approccio no-nonsense, da sergente, non lascia spazio agli errori e alle cattive pratiche di scrittura a cui ci siamo abituati. Marco è la persona a cui mi rivolgo tutte le volte che ho un dubbio sulle tecniche narrative. Se i miei clienti sono contenti, è anche grazie al suo prezioso lavoro.

Leonardo Munzlinger (Editor professionista)

Fra tutti i percorsi che ho provato, il più concreto (nonché con il rapporto qualità/prezzo migliore in assoluto) è stato quello di Agenzia Duca: l’approccio severo e preciso di Marco Carrara mi ha insegnato il rigore della scrittura trasparente, che mi ha permesso di scrivere romanzi di cui sono orgoglioso, e che negli anni seguenti mi hanno dato tante soddisfazioni da parte dei lettori. Raccomando questo corso alle persone razionali, motivate e sveglie; lo sconsiglio invece agli stomaci deboli e a chi manca di umorismo e autocritica.

Livio Gambarini - Autore presso Acheron Books ed Edizioni Piemme (Mondadori)