Programma di Supporto Esclusivo

Stanco di tentare da solo di risolvere i tuoi problemi di scrittura? Basta sprecare tempo, basta stronzate: candidati per richiedere il mio Programma Esclusivo.

Il tuo romanzo fa schifo pure ai cani?

Hai seguito il mio Corso Base e questo non ha risolto i tuoi dubbi? Hai proseguito col Corso Avanzato e né le lezioni né il supporto generale fornito agli iscritti sono stati sufficienti a risolvere tutti i tuoi problemi?

Te lo dico senza peli sulla lingua: sei nei guai... ma ho una buona notizia per te: posso aiutarti.

È il momento di richiedere una consulenza davvero personalizzata. Che sia sulla tua scrittura o per discutere della storia che hai in mente, basteranno poche ore di lavoro per ottenere enormi risultati con il mio Programma di Supporto Esclusivo.

La tua storia sta insieme col nastro adesivo?

Bastano poche ore per raffinare una storia ben progettata, se hai dei dubbi su come l'hai realizzata e vuoi rivederla punto per punto con me. O anche solo per ragionare sul potenziale e sulle idee che ti frullano in testa per una possibile storia.

Il lavoro di alto livello, di macrostruttura, su Eternal War - Vita Nova (e sul suo seguito ancora inedito) con Livio Gambarini ha richiesto appena quattro ore in un paio di appuntamenti, e si trattava di una vicenda molto complessa, piena di riferimenti storici precisi da far quadrare e con ben tre archi del personaggio di cui tenere conto. Tre storie in parallelo divise su due romanzi (questo e il successivo ancora inedito), in pratica.

Non sprecare mesi rincorrendo problemi che non sai risolvere: te li risolvo io, come faccio da anni con decine di autori.

Non accontentarti: lavora con il migliore!

Sono un Writing Coach dal 2012 e ho costruito un pubblico di clienti entusiasti che in anni non hanno mai chiesto un rimborso. Come mai? Perché per me è sempre l'interesse del cliente a essere al centro delle mie preoccupazioni.

Niente fuffa, niente stronzate: il mio è un lavoro serio, sul testo, sulla struttura narrativa. Un lavoro reale sulla REALE arte della scrittura e della progettazione delle storie.

Ma non ho bisogno di dirtelo: se hai fatto il mio Corso di Scrittura lo sai già. Se non lo hai fatto, piantala di brancolare nell'ignoranza e diventa un vero scrittore professionista.

Supporto Esclusivo

Stai scrivendo il tuo romanzo e hai bisogno di dare il massimo finché la passione ti sprona? Oppure hai addirittura un contratto di pubblicazione già firmato e solo due mesi per consegnare la revisione definitiva del tuo romanzo?

Se cerchi un piano di lavoro che unisca nel modo ideale editing, ore di incontri e tariffe agevolate, e che ti fornisca una quantità garantita di supporto mensile, il Programma Esclusivo di Writing Coach è ciò che fa per te. Quattro incontri in chiamata o videochiamata.

Questo non è un programma aperto a tutti, ma solo a chi vuole impegnarsi davvero.

Per candidarsi bisogna aver già fatto il mio Corso Avanzato, per questo non ho inserito un "form" di candidatura: devi già aver fatto il mio corso, saremo già in contatto (per supporto o semplicemente per inviarti la fattura) e ti basterà scrivermi come qualsiasi altro cliente su [email protected]

Se troverò interessante la tua candidatura e se sono disponibile per seguire ulteriori clienti, faremo un breve incontro conoscitivo preliminare in cui deciderò se accettare di farti accedere al Programma di Supporto Esclusivo.

Gli incontri vanno effettuati nell'arco di 12 mesi, ma ti inciterò a usarli molto prima. Lo scopo è mantenerti focalizzato sul tuo progetto, senza trascinarlo in eterno, e agire subito per scrivere al meglio.

L'ideale sarebbe di impegnarsi in modo focalizzato sulla propria scrittura per organizzare un incontro ogni 1-2 settimane, e trovarsi così con il proprio romanzo e la propria scrittura perfettamente indirizzate dopo un mese o un mese e mezzo appena. E poi liberi di scrivere al top! :-)

Quindi prima fai il mio Corso Avanzato...

... e poi vedremo assieme come proseguire.

Vuoi discutere meglio del Supporto Esclusivo prima di comprare il Corso Avanzato?

Scrivi a [email protected]

o contatta l'assistenza su WhatsApp

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.