Venti euro di sconto per il Venti Settembre

Per commemorare la felice ricorrenza del XX settembre, giorno in cui il coraggioso Regno d’Italia nel 1870 pose fine all’orrendo dominio temporale dei Papi e impose una nuova Nazione Tecnologica, Laica, Civile e di conseguenza Piemontese nell’unica modalità che la Chiesa Cattolica poteva capire e capisce, la Viuuulenza, AgenziaDuca.it offre uno sconto speciale!

Libera Chiesa in Libero Stato: solo per il giorno XX settembre uno sconto di 20 euro per tutti i nuovi clienti sull’acquisto del pacchetto base da 8 ore tra lezioni ed esercizi (da 100 euro scende ad 80 euro).

Combinazione A.G.D.G.A.D.U.: doppio sconto da 40 euro per chi può mostrare di essere laureato in Architettura, Ingegneria o Fisica (e crepi l’avarizia: anche Geometri e muratori!) e affermi di credere in un Essere Supremo, come la Dea Gamberetta oppure anche in senso più filosofico come un Motore Immobile o roba simile.

Operazione Livella dell’Uguaglianza: i clienti che hanno comprato il pacchetto base precedentemente e che a settembre hanno comprato o compreranno almeno un’ora in più di lezione (20 euro) riceveranno lo stesso bonus di 20 o 40 euro (1 o 2 ore) di chi approfitterà dell’offerta del XX settembre.

L’offerta sarà valida da mezzanotte alle 23:59 del XX settembre 2013. Per approfittarne basta prenotarsi per tempo ed effettuare il pagamento entro le due settimane successive. Venite “a costruire Templi alla conoscenza della Tecnica Narrativa e a scavare profonde prigioni all’Ignoranza!”

 
[Pubblicato inizialmente su Baionette Librarie]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *